Grande partecipazione per i casting The Happiness Experiment, il tour che tra luglio e agosto ha fatto tappa nelle più prestigiose località di mare dello stivale per scoprire e realizzare i sogni degli italiani.
Ieri, giovedì 27 agosto, teatro del casting è stato il Samsara Beach di Riccione, location balneare nel cuore della Riviera Romagnola. Sono state tantissime le adesioni di giovani emiliani tra i 18 e 40 anni, che di fronte ad una giuria qualificata hanno raccontato la loro grande ambizione in campo artistico e professionale. I candidati sono arrivati anche da fuori Regione, decisi a mettersi in gioco per regalarsi la grande occasione. Ballerini, cantanti, attori, personal trainer, aspiranti scrittori, imprenditori rampanti, ognuno con un talento e grande voglia di arrivare al successo.
Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate, decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo a quello culturale, per passare al settore sportivo, economico, sociale e molto altro ancora.
The Happiness Experiment, questo il nome del tour, selezionerà i candidati più meritevoli, a cui sarà regalata una chance più unica che rara: disporre senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita.
LE TAPPE. Dopo Forte dei Marmi, Portofino, Positano e Gallipoli la quinta tappa si è svolta in Riviera Romagnola. A far da quartier generale il Samsara Beach di Riccione, che ha aperto le sue porte ai candidati che sono stati valutati dalla commissione, composta dalla psicoterapeuta Marisa Pagliuca, dalla giornalista Grazia Pitorri, e dalla scrittrice romagnola Claudia Valenti.
COME PARTECIPARE. È possibile partecipare al casting anche inoltrando la propria candidatura via mail all’indirizzo casting@thehappinessexperiment.it, spiegando il proprio sogno e allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram, oltre a nome, cognome e recapiti per essere ricontattati.