Cerca
Home > Ultima ora cronaca > 27enne di Rimini studente a Roma cade dal settimo piano, gravissimo

27enne di Rimini studente a Roma cade dal settimo piano, gravissimo

Uno studente riminese di 27 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale al San Giovanni-Addolorata di Roma dopo essere caduto dal settimo piano in un condominio di via Scandriglia, nella zona di viale Libia. Al momento le sue condizioni risultano stabili ma la prognosi resta strettamente riservata.

Alessandro Patrizio Cornelini,  universitario fuori sede che studia medicina, è precipitato dalla finestra della cucina dell’appartamento che condivide con altri ragazzi. E’ accaduto verso le 5.30 del mattino e sul fatto indagano i Carabinieri, anche se per ora la prima ipotesi è quella di un incidente.

Il ragazzo la scorsa notte non era da solo in casa. Sembra che insieme agli amici avesse trascorso la notte sveglio e si trovassero tutti in cucina per prepararsi una spaghettata. Si pensa che lo studente possa essersi seduto sul davanzale e poi abbia perduto l’equilibrio. Gli investigatori hanno ascoltato gli amici e attendono i risultati degli esami alcolemici.

I genitori subito avvertiti si sono precipitati a Roma e ora sono al capezzale del figlio che lotta fra la vita e la morte.

Ultimi Articoli

Scroll Up