Cerca
Home > Ultima ora politica > Cattolica, lunedì Consiglio Comunale aperto a tutti sul fenomeno della mafia

Cattolica, lunedì Consiglio Comunale aperto a tutti sul fenomeno della mafia

Lunedì 31 agosto alle ore 21 si terrà, presso la sala consiliare del Comune di Cattolica in piazza Roosevelt 5, il Consiglio Comunale aperto sul fenomeno della mafia nel territorio cattolichino e sulle azioni volte a prevenire e contrastare il reiterarsi di problematiche di ordine pubblico generate dalla criminalità organizzata.

La cittadinanza è caldamente invitata a partecipare: sarà un incontro interattivo nel quale anche il pubblico potrà intervenire ponendo domande all’Amministrazione relativamente ai recenti accadimenti o, più in generale, al fenomeno delle infiltrazioni mafiose in Riviera e su come fronteggiarle nel concreto.

Chi non riuscisse a partecipare ma fosse comunque interessato all’argomento, può inviare le proprie domande o il proprio intervento all’indirizzo mail cattolicalegalita@gmail.com entro lunedì 31 agosto alle ore 15. Le domande o gli interventi, qualora inerenti all’argomento oggetto di discussione, verranno letti durante il Consiglio Comunale aperto, se richiesto anche in forma anonima, compatibilmente con i tempi dell’evento stesso.

Il Consiglio Comunale è il massimo organo di rappresentanza istituzionale a livello locale: per questo motivo, sarà importante cogliere questa occasione come momento di condivisione e trasparenza su un tema di tale rilevanza sociale per la nostra realtà.

Sostengono l’iniziativa: Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista, Cattolica Futura, In Futuro con Cattolica, Partito Democratico, Partito Socialista, Rifondazione Comunista, Verdi – Europa Verde.

Ultimi Articoli

Scroll Up