Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: Polizia al setaccio dei parchi, ancora droga e irregolari al Murri – FOTO

Rimini: Polizia al setaccio dei parchi, ancora droga e irregolari al Murri – FOTO

Oltre 37 i controlli effettuati dalle volanti della Polizia di Rimini dall’inizio del mese nei parchi che presentano più problemi come il Parco Murri, il Parco Cervi ed il Parco Marecchia. Nell’ultima settimana l’attività si è concentrata nella zona Marebello, in particolar modo del Parco Murri.

Le zone di Marebello, Rivazzurra e Miramare e delle ex colonie sono costantemente monitorate e sono frequenti i blitz e i controlli a qualsiasi ora del giorno.

Nel parco Murri nell’ultima settimana sono state controllate 45 persone, di cui 2 sono state arrestate per detenzione di droga ai fini di spaccio, avendo addosso numerosi dosi di sostanza stupefacente, mentre 3 sono state denunciate per soggiorno irregolare sul territorio italiano.

In questi controlli mirati, dispiegati prevalentemente nella zona sud di Rimini, a volte svolti anche con la collaborazione dell’unità cinofila della Polizia Locale, si stanno concentrando le energie degli uomini della Squadra volanti di Rimini che hanno portato al sequestro di numerose dosi di sostanza stupefacente.

Ultimi Articoli

Scroll Up