Cerca
Home > Primo piano > Rimini, tragedia in centro: centauro di 21 anni perde la vita davanti al Castello Malatestiano

Rimini, tragedia in centro: centauro di 21 anni perde la vita davanti al Castello Malatestiano

Tragedia questa notte in centro a Rimini. Un giovane di 22 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto un Honda Supermotard sulla Via Circonvallazione occidentale a pochi passi dal Castello Malatestiano.

Erano da poco passate le due di notte e il motociclista stava percorrendo la via in direzione monte provenendo quindi dal Ponte di Tiberio e andando in direzione di Via Valturio. Il giovane avrebbe quindi perso il controllo del mezzo sbattendo contro alcune auto parcheggiate e finendo poi disarcionato all’altezza di Via Fracassi si è schiantato contro la recinzione di una casa privata perdendo la vita sul colpo.  Un automobilista testimone della scena, avrebbe raccontato che il ragazzo andava a una velocità sostenuta, tanto che la moto dopo lo schianto del giovane disarcionato contro il muro avrebbe continuato la sua corsa urtando altre auto.

Dalle indagini in corso è emerso il coinvolgimento anche di un passante  – il bollettino del 118 parla di un 37enne rimasto lievemente ferito – mentre sono al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia locale di Rimini le cause del sinistro per l’esatta ricostruzione delle sue dinamiche.

Ultimi Articoli

Scroll Up