Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Santarcangelo, torna Calici di Stelle: degustazioni itineranti e con prenotazione

Santarcangelo, torna Calici di Stelle: degustazioni itineranti e con prenotazione

Venerdì 7 e sabato 8 agosto tornano i Calici di Stelle a Santarcangelo. Con un format completamente nuovo nell’anno dell’emergenza sanitaria ideato dagli organizzatori: Pro Loco e Città Viva, in stretta collaborazione con il Comune.

Venerdì 7 e sabato 8 agosto, il nuovo format prevede esclusivamente Degustazioni Itineranti con prenotazione tour guidati alla scoperta di 5 location suggestive, alcune non visitabili normalmente tra cui l’antico Serbatoio e il Monastero delle Sante Caterina e Barbara, che ospitano un totale di 15 cantine della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, musica dal vivo, i racconti delle guide specializzate, lo studio del cosmo con gli Astrofili Santarcangiolesi e le incursioni degli artisti della Filodrammatica Lele Marini (con posti limitati e prenotazione consigliata).

“In questa edizione così particolare – spiegano gli organizzatori – l’evento vuole essere occasione di collaborazione tra tutte le anime di Santarcangelo, da quella turistico culturale, alla enogastronomica, all’ospitalità. L’atmosfera felliniana di Amarcord è stata scelta per caratterizzare le serate, condividere e costruire, grazie anche a Calici Santarcangelo, ricordi indimenticabili in un anno da rimuovere, per tornare a respirare la bellezza del nostro territorio”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up