Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione Civica al sindaco Tosi: “Vuoi mettere nuovamente in Lockdown Riccione?

Riccione Civica al sindaco Tosi: “Vuoi mettere nuovamente in Lockdown Riccione?

Riccione Civica commenta le dichiarazione del sindaco di Riccione, Renata Tosi, sulla “Notte Rosa”.

“Leggiamo che il primo cittadino di Riccione, dopo aver ricevuto una lettera di un medico, ha maturato forti dubbi sulla “ SETTIMANA ROSA”, ed ha deciso di interrogare gli operatori di settore (albergatori,bagnini) per valutare l’ eventuale annullamento della manifestazione.

Vorremmo porre alcune domande su questo argomento:

Caro sindaco, ma lei sa che la PINK WEEK non coinvolge solo Riccione ma anche i comuni limitrofi e quindi anche annullandola i flussi migratori di masse, avendo i locali aperti e gli operatori promozionali sparsi su tutti i comuni, comunque attrarranno pubblico “ROSA” all’ interno della città?

Annullando l’ evento cosa farà? Metterà nuovamente la città in “Lockdown” cosi da non dare attrattiva e non avere eventuali flussi che si riversano all’ interno?

Come ha pensato di rendere sicura e controllata la città a prescindere dall’ annullamento della manifestazione?

Dovrebbe smettere di prendere in giro i cittadini, annullando la data non cambierà nulla, perché essendo aperte tutte le attività (bar, ristoranti, spiagge, hotel, discoteche in collina e al Marano), il risultato resterà tale.

Il pubblico “ROSA” lo avremo comunque all’ interno della città.

Inizi a fare l’ amministratore che rende la città sicura, invece di ergersi a Ponzio Pilato lavandosene le mani, e puntando a scaricare su altri le eventuali responsabilità di ciò che potrà accadere.

Comunque Le vogliamo dare qualche spunto e proposta:

Massificare posti di blocco e controllo su stazione, fermate nei pressi dei locali, piazzale Curiel e zone adiacenti al distretto Ceccarini, uscita autostradale di Riccione.

Consigliamo l’ apertura di un’ applicazione smart di prenotazione esclusiva per la “SETTIMANA ROSA”, A NUMERO CHIUSO;

La invitiamo a  comunicarlo su tutti i giornali e cortesemente faccia un intervista sui telegiornali nazionali (almeno inizierà a parlare di cose tangibili);

Istruisca gli operatori dei posti di blocco a fare controllo della prenotazione all’ interno della città, al fine di evitare l’ingresso a coloro che ne sono sprovvisti.

Raccomandiamo di far girare come i “pazzi” i 4 vigilantes su tutto il litorale (che praticamente riusciranno a controllare ben poco).

Caro Sindaco smetta di fare propaganda per crearsi uno scudo, FACCIA SENTIRE I CITTADINI SICURI, E’ UN SUO DOVERE!”

 

Ultimi Articoli

Scroll Up