Cerca
Home > Ultima ora politica > Misano, Bonaccini a Portoverde per presentare il suo libro

Misano, Bonaccini a Portoverde per presentare il suo libro

Sabato 18 luglio dalle ore 19.00 a Portoverde di Misano Adriatico, in Piazza Colombo, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini sarà intervistato dal noto giornalista televisivo Gerardo Greco in occasione della presentazione del suo libro La destra si può battere – Dall’Emilia-Romagna all’Italia, idee per un Paese migliore” (Edizioni Piemme). Al centro del dibattito pubblico verranno affrontati temi riguardanti la politica, la pubblica amministrazione, l’ Italia, l’Europa e sicuramente  anche l’emergenza sanitaria covid-19. Ma non solo, nel corso dell’incontro, infatti  si parlerà anche di Stefano Bonaccini – ragazzo cresciuto a pane e politica – della sua formazione e del suo impegno prima di diventare Presidente della Regione.

A introdurre la serata lo spumeggiante Paolo Cevoli, testimonial d’eccellenza della nostra Riviera Romagnola ed ideatore della campagna promozionale regionale a puntate intitolata “Romagnoli DOP”, lanciata questa estate.

L’incontro avverrà nella suggestiva cornice di Portoverde adibito ormai da tempo a salotto letterario durante il calendario estivo misanese.

Modalità di accesso alla Piazza: ▪ l’area dello spettacolo sarà delimitata e le sedute distanziate. Stante la limitatezza dei posti a sedere gli organizzatori hanno raccolto le richieste di prenotazioni.  Il pubblico dovrà indossare la mascherina di protezione fino al raggiungimento del proprio posto, durante il deflusso e ogni volta che si allontanerà dalla propria seduta, ed è invitato a rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra persona e persona.

Ultimi Articoli

Scroll Up