Terza serata al Cinema Tiberio di Rimini per la rassegna FICE Emilia Romagna Doc in Tour, il tradizionale appuntamento dedicato al documentario emiliano-romagnolo: la rassegna è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili distanziati (58) per la normativa vigente in materia sanitaria. I posti verranno assegnati direttamente in biglietteria in ogni serata, non si effettuano prenotazioni. Le proiezioni iniziano alle ore 21.
Domani, 2 luglio, è in programma una serata dedicata al sociale: il primo film in programma è Il Vangelo secondo Matteo Z – professione vescovo di Emilio Marrese che segue l’attività dell’instancabile Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna nelle sue frenetiche giornate, con la partecipazione amichevole di Bob Messini e Alessandro Bergonzoni. A seguire Storie del dormiveglia di Luca Magi che racconta le storie degli ospiti del Rostom, dormitorio bolognese che ospita numerosi senza fissa dimora.
Sicurezza:
sanificazione giornaliera della sala;
clima: ricambio d’aria proveniente al 100% dall’esterno;
impianti sanificati con interventi ad-hoc in base all’affluenza;
ingresso consentito con utilizzo individuale della mascherina ad uso civile per entrata ed uscita dalla sala e per gli spostamenti dal proprio posto durante lo spettacolo. Durante la proiezione è consentita la rimozione della mascherina;
dispenser gel igienizzante all’ingresso del cinema;
tutto lo spazio che serve per la tua sicurezza: distanziamento delle sedute: minimo 1 metro (da 161 posti a 58 posti base).
Info:
328 2571483