Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Riccione, nelle vetrine vuote i poster promozionali per promuovere la Perla

Riccione, nelle vetrine vuote i poster promozionali per promuovere la Perla

Incontro questa mattina tra l’onorevole assessore alle Attività Economiche, Elena Raffaelli, e i rappresentati dei Comitati d’area della città di Riccione. Tra i punti all’ordine del giorno la campagna di immagine coordinata  Estate 2020, “Sotto il sole di Riccione” e la relativa ricognizione delle vetrine vuote dove affiggere la cartellonistica e le zone pedonali da prevedere quest’estate. I Comitati d’area si faranno carico di stilare un elenco di vetrine vuote da utilizzare per la campagna immagine Estate 2020.

Per quanto riguarda le zone chiuse al traffico e i relativi orari, si procederà da questa sera con San Martino zona Abissinia dalle 18 alle 2 di notte, per viale Dante dalle 19 alle 24 e da venerdì per viale Tasso dalle 20 alle 24.

“Ci siamo confrontati con i Comitati – ha detto l’assessore Raffaelli – e abbiamo quindi deciso le date e gli orari in base alle esigenze delle varie zone della città. Un confronto in un clima di collaborazione e di buona volontà per entrare tutti insieme nell’estate piena

Ultimi Articoli

Scroll Up