Cerca
Home > Primo piano > Miramare, inaugurato il nuovo stabilimento balneare “Le Fontane”

Miramare, inaugurato il nuovo stabilimento balneare “Le Fontane”

E’ stato inaugurato. questa mattina 13 giugno, il nuovo stabilimento balneare Le Fontane 147/148. Un intervento in linea con il piano dell’arenile del Comune di Rimini, che coniuga servizi innovativi e materiali naturali. Un investimento importante, deciso in una situazione di normalità, giunge in un momento particolarmente difficile per il turismo balneare, ma rappresenta un investimento per il futuro. Un investimento rivolto ai servizi di spiaggia per le famiglie.

Il commento del sindaco di Rimini Andrea Gnassi

“A Miramare oggi al nuovo stabilimento Le Fontane 147/148, il primo family beach garden: un giardino per le famiglie sul mare, resiliente e sostenibile. Dove c’era cemento inutile, oggi c’è il legno. C’è mare, aria, natura, servizi. Giochi d’acqua per bambini, impianto fotovoltaico e per il ricircolo e il filtraggio delle acque.

Un esempio di trasformazione e riconversione, a pochi passi dal nuovo lungomare Spadazzi: un investimento coraggioso, una unione di imprenditori lungimiranti, soprattutto in questo periodo così difficile. Scommettiamo con chi ci sta sull’innovazione del nostro waterfront, lungomare e arenile. Ed è bello che questi imprenditori appartengano a famiglie storiche della nostra Rimini, nonni, padri, madri e figli che si riconoscono nella tradizione e la innovano. Un modo straordinario e allo stesso tempo di percorrere la strada della ripartenza.”

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up