Aggredita con un coccio di bottiglia da un individuo che voleva violentarla. Tanta rabbia e spavento, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per una ragazza di 28 anni, studentessa riminese, che verso le 15.30 stava passeggiando sull’argine del Deviatore Marecchia all’altezza di San Giuliano Mare.
Quando la donna si è trovata a passare sotto il pinte di via Coletti, l’uomo, pare di giovane età e di pelle scura, ha tentato di ghermirla, ma lei si è difesa ed urlando ha cercato l’aiuto di qualcuno. Ne è scaturita una colluttazione, durante la quale l’aggressore avrebbe perso la sua arma improvvisata. Addirittura la ragazza sarebbe riuscita a impossessarsene minacciando a sua volta il bruto, che a questo punto se la sarebbe data a gambe verso la foce del fiume per poi dileguarsi.
La vittima dell’aggressione è stata medicata dai sanitari del 118 per un lieve taglio a un dito che si è procurata durante quegli attimi concitati. Mentre la polizia di stato, accorsa sul luogo, sta ora dando la caccia all’aggressore. Il luogo è frequentato da sbandati e senza tetto che vi bivaccano e molti di loro sono già conosciuti dalle forse dell’ordine.