Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, coppia ubriaca fradicia e lui prende a sprangate l’ambulanza

Rimini, coppia ubriaca fradicia e lui prende a sprangate l’ambulanza

Ubriaco fradicio prende a sprangate l’ambulaza che era arrivata per soccorrere lui e la sua compagna. E’ successo verso la mezzanotte di ieri a Rimini, nella zona di via Regina Elena.

In questura erano arrivate diverse segnalazioni su di una coppia, lui tunisino di 34 anni e lei una trentasettenne di origini brasiliane, che gettavano per terra qualsiasi cosa gli si presentasse davanti, inveivano e arrecavano fastidio ai passanti.

Non solo: l’uomo, poco prima dell’arrivo degli agenti, armato di due bastoni in ferro, aveva colpito selvaggiamente un’ambulanza, precedentemente intervenuta per le cure mediche necessarie.

Con non poca difficoltà, i poliziotti sono riusciti a mettere in sicurezza i due individui e li hanno in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. All’esito del rito Direttissimo, tenutosi questa mattina in videoconferenza, l’arresto è stato convalidato e per i due è scattato il divieto di dimora.

Sempre ieri e sempre a,Marina Centro di Rimini, la Squadra Volanti della Questura ha tratto in arresto anche un uomo su cui pendeva un ordine di carcerazione. Si tratta di un 38 enne di origini rumene, che aveva da scontare la pena di quattro mesi e ventidue giorni per il reato di estorsione. E’ stato rintracciato presso l’Hotel Ambasciatori, verso le ore 00.30 da un equipaggio delle Volanti che lo ha accompagnato negli Uffici della Questura, e al termine delle formalità di rito, lo ha tradotto nella Casa Circondariale di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up