Cerca
Home > Ultima ora Attualità > A Rimini apre “graDella” per rivivere l’atmosfera delle grigliate tra amici

A Rimini apre “graDella” per rivivere l’atmosfera delle grigliate tra amici

Dalla prossima settimana bar e ristoranti si preparano con emozione per alzare le saracinesche rimaste chiuse durante il lockdown.

All’ombra del grattacielo di Rimini ce n’è una che aspira ad aprire per la prima volta, quella di graDella, nuovo punto di ristorazione ideato dal riminese Tommaso Della Motta, reduce dai successi della sua attività con Beestrò nell’ambito dello street food o di eventi benefici come “Un cappelletto per Mila”. Qui continuerà a fare assaggiare ai riminesi i suoi caratteristici panini.

graDella sorgerà in viale Matteotti 1, accanto al Ponte dei Mille, prendendo il posto del Naviglio.

“Tutto è iniziato dodici anni fa nel cortile di casa mia, una domenica sera, quando ho invitato gli amici di una vitaracconta Della Motta, dal cui cognome parte anche il gioco di parole del nuovo brand -. Eravamo noi, così ho deciso di usare la gradella, la mia griglia che sa cuocere per le occasioni speciali. Quella sera è nato un appuntamento che avremmo ripetuto ogni settimana. Cosa avrei voluto di più? Far vivere la stessa atmosfera alla mia città: ho impiegato anni a trovare il posto giusto. E il posto giusto è graDella”.

L’inaugurazione avverrà non appena possibile, a partire dalla prossima settimana.

Ultimi Articoli

Scroll Up