Rinascita Basket Rimini comunica, in virtù del termine anticipato della stagione causa emergenza da Covid-19, di aver raggiunto un accordo economico con tutta la squadra e lo staff, che hanno dimostrato per l’ennesima volta un totale attaccamento alla causa biancorossa.
Tutto ciò fa onore a un gruppo fantastico e permette alla società, fin da subito, di pensare al futuro.
Giocatori, staff tecnico, staff medico, dirigenti, staff comunicazione, ufficio stampa, tutti coloro che aiutano la domenica: “a tutta questa grande SQUADRA un enorme grazie ed un arrivederci a presto…ci stiamo preparando per un’altra stagione da ricordare!”, sottolinea Rinascita Basket Rimini.
“Abbiamo infatti ancora tutti negli occhi gli splendidi momenti vissuti in questa parte di stagione 2019/2020 con l’apice della partita in casa contro Cesena giocata di mercoledì sera davanti ad oltre 2500 spettatori. Proprio al pubblico quindi va il nostro più grande ringraziamento: ci avete incredibilmente stupito per la vostra costante presenza sia in casa che in trasferta e per i nostri abbonati (nessuno di voi ha chiesto info su eventuale rimborso, ed anche questo è un segnale di straordinario valore) stiamo già pensando ad un regalo per la prossima stagione!!
Questo spettacolo, però, è possibile grazie ai nostri Soci che da subito hanno creduto nel progetto (oggi siamo a 311 quote ed a fine maggio sarà possibile aggiungersi), ai nostri Sponsor a partire dai nostri amici di Albergatore Pro, ed al lavoro infaticabile del CDA sempre presente e vicino alla squadra…per questo anche a tutti voi va un enorme GRAZIE”, conclude la società.