Cerca
Home > Primo piano > Coronavirus a San Marino: nessun decesso, 5 nuovi casi e 12 guariti

Coronavirus a San Marino: nessun decesso, 5 nuovi casi e 12 guariti

Nella Repubblica di San Marino non si registrano oggi nuovi decessi per Coronavirus. In seguito agli 87 tamponi refertati nella giornata di ieri si aggiungono 5 casi positivi, ma la buona notizia è che ci sono anche 12 nuovi guariti.

I casi di Covid-19 dall’inizio dell’infezione ad oggi sono 637 e quelli positivi in osservazione sanitaria 470.

41 i deceduti in tutto, ma 126 i guariti. Tra le persone positive solo 8 sono ricoverate all’ospedale di San Marino di cui 3 in terapia intensiva e semintensiva e 5 nella degenza di isolamento. I dimessi dall’ospedale per migliorate condizioni restano 132.

Sono invece 462 le persone positive al test molecolare in isolamento al proprio domicilio. 608 le quarantene domiciliari (tra cui 52 sanitari e17 Forze dell’Ordine), rispetto alle 1.323 terminate su un totale di 1.931.

Il totale dei tamponi effettuati è di 2.956 su 1.751 singole persone. Sono 87 i tamponi refertati nella giornata di ieri.

Dall’inizio dell’epidemia sono stati 5.696 i test sierologici effettuati presso il Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Stato.

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica che in relazione all’esecuzione dello screening sierologico sulla forza lavoro, per criteri epidemiologici è già in esecuzione l’attività di indagine sulle grandi aziende, mentre dalla prossima settimana verranno definite e rese pubbliche le modalità di accesso e pianificazione di tutte le altre categorie di lavoratori.

Ultimi Articoli

Scroll Up