Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Il “Giro del mondo in 80 corti” si fa in rete: dal 29 aprile la prima tappa

Rimini, Il “Giro del mondo in 80 corti” si fa in rete: dal 29 aprile la prima tappa

Il Giro del Mondo in 80 Corti è un evento organizzato da Amarcort Film Festival e Sedicicorto International Film Festival

“Questo periodo storico impone distanze, di rivedere abitudini e di riorganizzare le proprie attività – spiega l’organizzazione -. Per questo motivo noi vogliamo ripartire con il nostro tour “con una forma un po’ diversa” e portarvi nuovamente in giro per il mondo restando però seduti sul divano, stesi letto, sul balcone oppure dove volete purché comodi e in sicurezza; poi, con l’immaginazione, prendiamo un palloncino e lasciamoci trasportare, in alto, leggeri”.

“Fino a quando non riusciremo a ritornare in sala di proiezione proporremo la visione delle tappe online: sarà possibile vedere i corti durante il corso della giornata e per il periodo che indicheremo per ogni tappa; dopo tale periodo i corti non saranno più disponibili alla visione”.

I corti saranno accessibili solo tramite password, che verrà indicata nella pagina della tappa in programma durante il periodo di programmazione. Si può votare compilando un piccolo form presente nella pagina della tappa con le modalità indicate a margine. L’inserimento della mail non è obbligatoria ai fini della votazione.

“Ci riserviamo di organizzarci per le tappe future in base all’evolversi della situazione pandemica e delle restrizioni adottate. Arrivederci a presto in una sala di proiezione!”, concludono.

La prima tappa partirà mercoledì 29 aprile.

Link alla pagina: https://www.amarcort.it/il-giro-del-mondo-in-80-corti-tappa-1.asp
Evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/250908262725244/?notif_t=plan_user_joined&notif_id=1587929373393395

Ultimi Articoli

Scroll Up