“Visto l’intento che accomuna da ormai due anni le aziende che fanno parte del network, che è la salvaguardia e il sostentamento dell’artigianato locale romagnolo, abbiamo deciso di proporre uno strumento innovativo, ed uscire dal ‘coro’. E lo vogliamo fare utilizzando lo strumento digitale che ha contraddistinto la nostra piattaforma social”, dichiara Mattia Cecchi, “inventore” di un network di aziende edili artigiane della Romagna.
“Per ripartire, stiamo creando – prosegue Mattia – una pianificazione direttamente con l’utente potenziale. 3 semplici passi: prenotando l’appuntamento digitale, visionando tutta la richiesta e documentazione da parte nostra ed infine fornire un preventivo chiaro, pianificandolo anche a distanza di mesi, grazie alle innumerevoli collaborazioni e fornire tecnici (architetti, ingegneri, geometri, interior designer) per guidare tutto il percorso”.
“Così facendo, noi aziende – conclude Mattia Cecchi – otteniamo la possibilità di pianificare il lavoro; l’utente, invece, potrà usufruire di servizi di qualità con una scontistica dedicata. Il servizio si chiamerà “Prenota l’artigiano EPR” (acronimo del gruppo) ed avrà come obiettivo quello di salvaguardare l’artigianato locale e l’incentivazione alle ristrutturazioni. In un periodo dove, vista la situazione, non la si dà per scontato…”, conclude l’artigiano riminese.
Edilizia Professionale Romagna nasce nel 2018 e raggruppa – in forma libera e indipendente – 16 aziende artigiane del settore edile.
Info:
whatsapp 3888140144
ediliziaprofessionaleromagna@gmail.com