Cerca
Home > Ultima ora > Il 24 dicembre a Riccione nuova via e nuova rotatoria

Il 24 dicembre a Riccione nuova via e nuova rotatoria

A Riccione dal 24 dicembre verrà aperta alla circolazione, a doppio senso di marcia, la nuova strada di collegamento tra le vie Berlinguer, Fossombrone e Tirreno. Con la messa in sicurezza della strada, nella quale è stata anche realizzata una nuova rotonda, in corrispondenza del prolungamento di via Fossombrone, lato Aquafan, arriva a compimento il primo step dei lavori che permetterà dalle festività natalizie di percorrere in tutta sicurezza la nuova arteria stradale.

Dopo il completamento delle opere accessorie, quali la realizzazione dei cordoli e dell’illuminazione, si proseguirà con i lavori di prolungamento della pista ciclopedonale che da viale Berlinguer arriva alla strada di accesso ad Aquafan ed Oltremare. Dall’apertura del cantiere avvenuta lo scosto ottobre, i lavori procedono coma da tabella da marcia senza rallentamenti.

Il termine è previsto a marzo 2017. Interventi che rientrano nel completamento delle opere di urbanizzazione del piano particolareggiato di iniziativa pubblica del parco Oltremare e che andranno a migliorare sensibilmente i collegamenti viari con il quartiere Raibano.

Ultimi Articoli

Scroll Up