Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Operazione “clean up”: GdF di Rimini sequestra 3,8 milioni a impresa di pulizie

Operazione “clean up”: GdF di Rimini sequestra 3,8 milioni a impresa di pulizie

Un sequestro da quasi 4 milioni di euro quello effettuato  dalla Guardia di Finanza di Rimini nei confronti di un’impresa di pulizie che operava anche negli hotel della riviera. Secondo le accuse si tratterebbe di una frode fiscale e previdenziale con l’uso di falsi crediti d’imposta per 377 lavoratori.

Al termine di articolate investigazioni di polizia economico-finanziaria, i finanzieri del Comando Provinciale di Rimini hanno di recente completato l’operazione “CLEAN UP” dando esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo “per equivalente” emesso dal GIP presso il Tribunale di Rimini. L’importo è di di 3,8 milioni di euro, individuando e sottoponendo a vincolo beni e disponibilità finanziarie nei confronti di tre soggetti responsabili, residenti nelle province di Milano, Roma e Catania.

Sono gli amministratori di diritto e di fatto di una società operante nel settore delle pulizie generali di edifici, che prestava servizi presso strutture alberghiere sia della Riviera romagnola che nelle città e province di Bologna, Modena, Parma, Milano, La Spezia, Pisa e Siena.

Ultimi Articoli

Scroll Up