Il Lions Club Rimini Host mantiene alta la guardia e rimane attento ai bisogni della collettività. Nella giornata odierna il Presidente accompagnato da tre soci ha dato immediato corso all’ultima delibera del Consiglio direttivo acquistando cibo ed alimenti presso il magazzino MARR al Gros di Rimini per un valore di 1.600 euro e consegnandolo di persona alla Comunità Papa Giovanni XXIII per contribuire al progetto “solidarietà virale”.
A questo proposito il Lions Club Rimini Host invita tutti coloro che desiderano contribuire alle iniziative a sostegno dei reparti ospedalieri Covid-19 ed alla società civile più colpita ad unirsi, anche con importi contenuti, alle proprie iniziative locali mentre per iniziative dirette è possibile prendere contatto col Presidente allo scopo di essere indirizzati ai fruitori per conoscere le loro reali immediate esigenze.
Il Lions Club Rimini Host mette a disposizione la sua dinamica organizzazione locale ed internazionale per facilitare la rapidità e l’efficacia di ogni intervento.
Info:
338 4705109
347 4953130.