Dopo le prime due date del 15 e 16 dicembre sono in arrivo nuove giornate speciali dedicate allo shopping. La Regione Emilia-Romagna ha concesso al Comune di Riccione, su istanza dei Comitati d’area, la possibilità di derogare al divieto inserito nella delibera regionale n.1804 (divieto di effettuare vendite promozionali nei 30 giorni antecedenti la data di inizio dei saldi di fine stagione), in considerazione dei tanti eventi in programma per Riccione Oh, Nice! e dell’importante affluenza di turisti prevista in questo periodo.
I prossimi “Big week-end” – questo il nome dell’iniziativa – sono giovedì 22 e venerdì 23 dicembre, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio.
Per promuovere gli appuntamenti il Consorzio di Viale Ceccarini ha programmato 120 spot radiofonici in onda su Radio Bruno per i prossimi 15 giorni e un’ulteriore novità per tutti i clienti. Coloro che faranno shopping nei negozi dell’area pedonale nelle date dei Big week-end riceveranno un coupon e, allegandolo allo scontrino dell’acquisto (non inferiore ai 20 euro), potranno pattinare sulla pista di ghiaccio 58SIC On Ice al prezzo scontato di 5 euro anziché 7 euro.
La promozione è valida fino al 15 gennaio e lo scontrino deve far riferimento ad un acquisto effettuato in quelle giornate.
Chi approfitterà dunque di questa occasione per gli ultimi acquisti di Natale, giovedì e venerdì riceverà a sua volta auguri speciali da parte dei commercianti.