Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Coronavirus. Blocco Polizia Stradale in autostrada per controlli. 7 sanzionati

Coronavirus. Blocco Polizia Stradale in autostrada per controlli. 7 sanzionati

Controlli in A14 della Polizia Stradale per il rispetto delle norme anti-Coronavirus. Tutti i mezzi leggeri sono stati incanalati all’interno dell’area di servizio del Bevano e controllati uno ad uno. : 340 persone sottoposte a controllo, 7 sanzioni.

Mercoledì mattina tra Forlì e Cesena Nord lungo l’autostrada A14 è scattato il dispositivo della Polizia Stradale che ha bloccato il tratto per circa 4 ore, convogliando tutto il traffico leggero all’interno dell’area di servizio Bevano Ovest così da poter verificare gli spostamenti. Sono state utilizzate otto pattuglie della Polizia Stradale di Forlì e di Ravenna:  il personale di Autostrade per l’Italia è stato coinvolto per la collocazione della segnaletica e che incanalava il flusso nell’area dell’autogrill.

E’ emerso che la maggior parte delle persone si stava spostando per comprovate esigenze lavorative, o per estrema urgenza spesso determinata per motivi di salute. Sono state 7 le sanzioni amministrative contestate sul posto per spostamenti fuori comune non giustificati, una denuncia per falsa dichiarazione resa a pubblico ufficiale ed un ritiro di patente di guida per violazione alle norme sulla circolazione stradale. Tutta la documentazione acquisita per la quale non è stato possibile effettuare accertamenti nell’immediatezza sarà oggetto di verifiche successive per l’adozione di eventuali provvedimenti.

Romagna Uno – Foto archivio

Ultimi Articoli

Scroll Up