Dopo lo slittamento della presentazione dell’attesto ISEE 2020, prorogato al 15 maggio, Acer Rimini, per far fronte alla situazione di emergenza dovuta al contagio da Covid-19, ha deciso di posticipare al 5 maggio il pagamento dei canoni di marzo. Di conseguenza anche i canoni di aprile subiranno una proroga al 5 giugno.
L’intervento è pensato per quegli utenti che hanno difficoltà a far fronte alla spesa del canone, a causa di una riduzione del proprio reddito dovuto al periodo, particolarmente difficile, che le nostre realtà stanno vivendo.
Chi non avesse subito riduzioni di reddito potrà invece attenersi alle normali scadenze dei canoni.
In riferimento alla presentazione dell’attestato ISEE aggiornato, all’esterno dell’ingresso della sede di Acer Rimini, in via Novelli, è presente un apposito contenitore per la raccolta dei documenti che, in alternativa, possono essere spediti oppure inviati all’indirizzo e-mail info@acerimini.it.
Fino al prossimo 3 aprile è sospeso il ricevimento al pubblico degli uffici di Acer Rimini. Per qualsiasi necessità, Acer invita gli utenti ad utilizzare il telefono chiamando lo 0541-773555, o l’e-mail aziendale scrivendo a info@acerimini.it.