SGR Servizi, “su ispirazione dell’Associazione Albergatori” adotta una misura straordinaria che è estesa a tutti i clienti. Ossia la possibilità di rateizzare in tre soluzioni le bollette in scadenza a Marzo e Aprile, senza alcun costo aggiuntivo. Sarà quindi possibile pagare la bolletta in tre tranche: la prima alla scadenza prevista in fattura, la seconda dopo trenta giorni e la terza dopo ulteriori 30 giorni. Per fatture di importo superiore ai 4.500 euro saranno presi accordi singolarmente.
“Stiamo affrontando insieme a voi – ha risposto l’Amministratore Delegato Bruno Tani – la complessità di questa situazione che ha aggredito il nostro Paese e non solo. Quello di Rimini è un territorio a vocazione turistica e comprendiamo la complessità del momento. Ma se è vero che condividiamo i timori degli imprenditori è altrettanto vero che comprendiamo anche i dubbi e gli interrogativi dei loro dipendenti e di tutta la comunità”.
“Con questa azione concreta – prosegue Tani – siamo sicuri che ognuno, facendo la propria parte, potrà contribuire a vincere la battaglia prima possibile”.
SGR Servizi, pur in assenza di specifici provvedimenti da parte del Governo e dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (ARERA), ha deciso di adottare misure eccezionali che siano un sollievo sia per le strutture ricettive che per le decine di migliaia di clienti domestici di gas e luce, molti dei quali purtroppo alle prese con problemi anche di natura economica
Per avere informazioni su come accedere alla rateizzazione: tel. 0541303011.
Ogni pratica è affrontabile via telefono per cui, vista anche la situazione attuale, suggeriamo questa soluzione perché è necessario restare a casa in queste settimane. A disposizione anche il numero verde 800900147, al resto ci pensa SGR Servizi.