Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Coronavirus. Grand’Hotel e I-Suite chiudono sino al 3 aprile

Coronavirus. Grand’Hotel e I-Suite chiudono sino al 3 aprile

Ha chiuso sino al 3 aprile il Grand’Hotel di Rimini. La famiglia Batani con un messaggio sulla pagina FB dell’hotel, saluta tutti sino al 3 aprile motivando così la scelta” “

“Gentili amici e clienti c’è un tempo per fermarsi per tutelare la salute dei nostri ospiti e dipendenti e questo lo è. In rispetto al Decreto Ministeriale che individua Rimini come zona rossa, abbiamo deciso di chiudere per il momento il Grand Hotel.”

“È una scelta non facile in questo momento, ma siamo certi che se seguiremo le indicazioni fornite dal Ministero e dal Governo riusciremo a superare questa situazione e ripartire con la grinta e l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue. Vi aspettiamo qui come sempre al più presto.
Famiglia Batani e tutto lo staff del Grand Hotel Rimini”

Da quando è in proprietà alla famiglia Batani è la prima volta che chiude.

 

Anche l’altro 5 stelle di Rimini, l’ I-Suite chiude sino al 3 aprile. Anche in questo caso lo comunica la gestione sulla pagina FB dell’hotel.

“La confusione è tanta ma la richiesta è chiara: Se ami qualcuno, stai a casa!

Noi amiamo voi e per questo ci prendiamo un po’ di tempo per capire cosa possiamo fare per tutelare tutti: voi, i nostri collaboratori e le relative famiglie. Nel frattempo, a porte chiuse, progetteremo nuove emozioni ed esperienze da farvi vivere presto.

Facciamolo tutti questo piccolo sforzo e presto saremo nuovamente insieme. Un caldo abbraccio (virtuale ma realmente sentito) da parte di tutti noi.”

L’albergo è stato realizzato e gestito dalla famiglia Ermeti.

Sono gli unici due hotel 5 Stelle presenti nel Comune di Rimini

Ultimi Articoli

Scroll Up