Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: spaccia cocaina in strada, 25enne preso sul fatto

Cattolica: spaccia cocaina in strada, 25enne preso sul fatto

Spacciava cocaina per le vie di Cattolica, ma nella serata di ieri è stato sorpreso dai Carabinieri della Tenenza di Cattolica,

V.H., albanese di 25 anni, domiciliato in un residence a Cattolica, stava cedendo dello stupefacente ad un giovane del luogo. Al comparire dei militari, il cliente è riuscito a dileguarsi, ma lo spacciatore è stato immediatamente bloccato e perquisito sul posto: aveva 5 dosi di cocaina, per un totale di 3 grammi.

Quindi i carabinieri si sono spostati presso il suo domicilio e lì sono riusciti a recuperare un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma contante di circa 1900  euro in banconote di vario taglio, ritenuto il frutto dell’attività illecita condotta nel weekend.

Condotto presso gli uffici della Tenenza di Cattolica, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si celebrerà entro questa mattinata.

Ultimi Articoli

Scroll Up