Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Eurovision, l’italo-eritrea Senhit in gara per San Marino

Eurovision, l’italo-eritrea Senhit in gara per San Marino

La cantante italo-eritrea Senhit sarà in gara all’Eurovision Song Contest (in programma a metà maggio a Rotterdam) in rappresentanza di San Marino, che parteciperà così per l’undicesimo anno.

Senhit ha già concorso per San Marino alla gara canora del 2011 e quest’anno torna in gara forte di un’esperienza che si è consolidata sui palchi dei club di tutta Europa e degli Stai Uniti, con brani sia in italiano sia in inglese.

Il successo del recente singolo dal sound elettro pop “Dark Room” è stato uno dei motivi che ha spinto San Marino a volerla di nuovo in sua rappresentanza. Lo staff artistico è capitanato dall’eclettico creative director Luca Tommassini.
Senhit ha deciso di condividere la scelta della canzone da portare con i suoi fan e con il pubblico eurovisivo, invitandoli a offrire il loro consiglio.

Dalle 9 del 7 marzo e la mezzanotte dell’8 sarà possibile esprimere la propria preferenza (www.senhit.com/eurovision) tra “Freaky!” e “Obsessed”, due brani elettro pop e con sonorità internazionali. Lunedì 9 marzo sarà svelata la canzone scelta.

(ANSA).

Ultimi Articoli

Scroll Up