Cerca
Home > Ultima ora sport > Riviera Basket Rimini non la spunta contro il Parma e perde 38 a 68

Riviera Basket Rimini non la spunta contro il Parma e perde 38 a 68

NTS Riviera Basket Rimini – Laumas elettronica gioco Parma 38-68

Alla fine hanno vinto gli altri, NTS Riviera Basket Rimini è partita in sordina mentre i nostri avversari, che sono di una caratura nettamente superiore sia per velocità che per tecnica, hanno messo subito in chiaro le proprie intenzioni. Poi nel corso della gara l’inevitabile rallentamento degli emiliani e una certa ripresa dallo stordimento iniziale dei nostri ha permesso di ottenere un maggiore equilibrio, ma solo virtuale, dato che il divario era già stato irrimediabilmente fissato fin dalle prime battute.

Parma, finalista promozione dello scorso anno che con Varese gioca un girone a parte, è di una categoria nettamente superiore e come se non bastasse i nostri hanno trovato anche il modo di sbagliare l’inverosimile dalla corta distanza rinunciando così a conseguire un bottino onorevole pur consapevoli che sarebbe stato tecnicamente impossibile recuperare.

Abbastanza delusi e un po’ abbacchiati non ci resta che rialzare subito la testa per preparare al meglio la trasferta in quel di Torino per tornare a sorridere, si giocherà il 15 febbraio al Palazzetto Moncrivello di Torino, palla a due alle ore 16:30.

Si va per vincere senza mezzi termini.

 

I parziali: 4-13 / 10-29 (6-16) / 58-35 (13-19) / 38-68 (15-20)

Tabellino di NTS Riviera Basket Rimini

Loperfido 22, Martinini 2, Acquarelli 4, Gardini 4, Bonato 4, D’Aietti, Adil 2, Di Pietro, Rossi, Ubaldi.

 

Daniele Bacchi

Ultimi Articoli

Scroll Up