Cerca
Home > Primo piano > Rimini. L’America Graffiti ha chiuso

Rimini. L’America Graffiti ha chiuso

Nei giorni scorsi tanti frequentatori della zona i piazzale Kennedy sono rimasti, quanto meno interdetti, nel trovarsi le porte dell’America Graffiti chiuse. Uno scarno cartello con scritto “chiuso per lavori” ne giustificava la chiusura.

In casi come questi i lavori si cercano di farli rapidamente per non prolungare la chiusura. Nel caso dell’America Graffiti non vi era nessun lavoro in corso, nessuno all’interno del locale vi erano operai al lavoro. Quel cartello appariva come scusa che una reale ragione di chiusura temporanea. La conferma che la realtà sia ben più grave arriva dalla pagina Facebook del America Graffiti di Rimini dove vi è scritto “chiuso definitivamente”

Non sono note, ad oggi,  le reali motivazioni della chiusura.  La chiusura definitiva viene confermata di fatto dal sito ufficiale di America Graffiti dove è possibile trovare tutti i locali della catena. Quello di Rimini non appare più.

A rischio oltre venti dipendenti oltre all’ennesimo locale che chiude nella zona di marina centro. Da piazzale Kennedy al porto sono, infatti, numerosi i locali che hanno abbassato le saracinesche per ragioni diverse.

Ultimi Articoli

Scroll Up