A Stefano Caldari, assessore del turismo del comune di Riccione che ha risposto al presidente della regione Stefano Bonaccini in modo “poco istituzionale” sul suo profilo FB:”I nostri immensi bacioni a Bonaccini, che invito a lavorare per la regione, invece di pensare a fare il bullo in Romagna”, risponde il capogruppo del Pd Sabrina Vescovi.
“A ciascun maestro il proprio alunno! Si tratta dell’assessore al turismo di Riccione e quello in foto è il suo modo di replicare alle parole del presidente della regione Emilia Romagna!
Facile cogliere la differenza di spessore fra Caldari e Bonaccini.
“Io separo sempre la polemica politica dal rapporto istituzionale. Riccione è una città molto importante e i cittadini e le imprese di Riccione meritano le migliori risposte possibili da parte di tutte le istituzioni, compresa la Regione. E noi collaboreremo con tutti i sindaci e tutti i comuni, a prescindere dal colore politico delle singole amministrazioni locali”
Per fortuna il presidente della regione è Stefano Bonaccini, non Stefano Caldari. Hanno lo stesso nome ma per fortuna non la stessa testa.
Non dirò che sta “rosicando” quello è il loro gergo. Suo e della sindaca pro tempore di Riccione.
Dirò invece che Riccione meriterebbe un sindaco e un assessore molto diversi da questi.”