Il sindaco di Misano Fabrizio Piccioni e l’assessore Filippo Valentini hanno incontrato i vertici della Polizia Municipale del territorio per un confronto sul servizio e la condivisione degli obiettivi a breve termine.
Oltre all’Amministrazione, all’incontro hanno partecipato Ivan Cecchini, comandante della Polizia Locale di Riccione-Misano e Coriano; Aleandro Carboni, Comandante del presidio di Misano e Isotta Macini vice comandante della Polizia Locale di Riccione.
“L’auspicio – ha detto il sindaco Piccioni – è che la convenzione con gli altri comuni si rafforzi ulteriormente per incrementare l’attività di controllo e presidio del territorio. Ciò è necessario non solo nel periodo stagionale turistico, ma tutto l’anno. Solo una gestione associata delle attività consentirà l’efficace attività di monitoraggio e vigilanza da parte della Polizia Locale, chiamata a svolgere attività sempre più vicine ai bisogni dei cittadini”.
Nella foto da destra: Ivan Cecchini, Comandante della Polizia Locale di Riccione-Misano e Coriano; Aleandro Carboni, Comandante del presidio Pm di Misano; il Sindaco di Misano Fabrizio Piccioni; l’Assessore Filippo Valentini; Isotta Macini, vice comandante Polizia Locale di Riccione.