Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, parcheggia nei posti per disabili ma i cittadini lo segnalano su Telegram

Riccione, parcheggia nei posti per disabili ma i cittadini lo segnalano su Telegram

La Polizia Locale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano ha reso pubblico qualche giorno fa su Twitter un episodio di intervento nato in seguito a una segnalazione arrivata attraverso Telegram.

“Tutti i giorni siamo sommersi dalle notifiche nei nostri smartphone – scrivono -. Ma ce ne sono alcune che non possono passare inosservate”.

Nel caso specifico si trattava di una sosta non autorizzata nei parcheggi riservati agli invalidi e la segnalazione è stata fatta proprio dai cittadini che si trovavano in quella zona.

In pochi minuti i vigili sono arrivati sul posto e mentre stavano facendo il verbale (poco prima di chiamare il carro attrezzi) è arrivato il conducente che si è scusato per aver parcheggiato “solo 5 minuti” per fare una commissione.

Gli agenti gli hanno fatto notare che nei paraggi c’erano altri posti disponibili e dalle pagine del social network hanno poi ammonito “Ricordatevi che se parcheggiate sui posti riservati alle persone diversamente abili non esistono 5 minuti che tengano, ma esiste solo il gesto di chi ostacola la libertà e lede i diritti di una persona che ha difficoltà”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up