Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice del Coconuts, la tradizionale cena degli auguri del Rimini F. C. in vista delle imminenti festività natalizie. All’appuntamento è intervenuta la dirigenza al gran completo, con in testa il presidente Giorgio Grassi, il dg Marco Mercuri e il direttore sportivo Ivano Pastore.
Presenti la prima squadra guidata da mister Giovanni Colella, lo staff, oltre a tutte le formazioni del settore giovanile biancorosso del responsabile Aldo Righini con i tecnici e gli accompagnatori, così come i volontari che in occasione di ogni gara casalinga prestano servizio allo stadio, a titolo gratuito, mossi dalla grande passione verso i nostri colori.
Durante la cena non sono mancati i colpi di scena. Nel suo intervento Giorgio Grassi ha detto esplicitamente che la sua esperienza alla Rimini Calcio termina con questo campionato. “E’ matematico che dal prossimo anno non ci sarò più”. “Se nessuno acquisterà il Rimini arriveremo in fondo e pagheremo tutto quello che c’è da pagare”.
Il Rimini F. C. ringrazia lo staff del Coconuts, in particolare il patron Lucio Paesani, per avere ospitato ancora una volta, e in modo come sempre impeccabile, la famiglia biancorossa.