Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Metromare, è boom di utenze. Santi: “Stretti come sardine, in arrivo ampliamento orari” (VIDEO)

Metromare, è boom di utenze. Santi: “Stretti come sardine, in arrivo ampliamento orari” (VIDEO)

Ultimo weekend in pieno stile natalizio a Rimini e Riccione e, complice anche una tregua dalla pioggia e dal maltempo, nei centri storici delle due città in tanti si sono riversati per passeggiare tra le luminarie e gli addobbi, tra i negozi per la corsa ai regali di Natale e tra Castel Sismondo a Rimini, dove è stata inaugurata la mostra “Fellini 100” e il centro di Riccione per l’Ice Carpet. E come se l’è passata il trasporto pubblico? Con un vero e proprio exploit del Metromare. La linea che collega le stazioni di Rimini e Riccione è stata presa d’assalto dai passeggeri.

Tanto che Riziero Santi ha annunciato di lavorare già all’ampliamento delle corse e delle fasce orarie commentando, senza rinunciare al sarcasmo: “Ci scusiamo con i passeggeri per i disagi dovuti al sovraffollamento. Abbiamo sottovalutato la richiesta“. Poi il lancio ironico dell’hashtag  #comesardine, in riferimento al sovraffollamento dei mezzi. A breve dovrebbe infatti essere confermato l’ampliamento delle fasce orarie, probabilmente dalle 6 all’1 di notte.

Sempre al solo scopo di documentazione…#METROMARE#TPL

Pubblicato da Riziero Santi su Domenica 15 dicembre 2019

Ultimi Articoli

Scroll Up