Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Facebook e Instagram ancora in down: “Stiamo lavorando per risolvere i problemi”

Facebook e Instagram ancora in down: “Stiamo lavorando per risolvere i problemi”

Ci risiamo, Facebook è di nuovo in crash, o down, o tilt che dir si voglia. Insomma non funziona, va a singhiozzo, difficile se non impossibile condividere post e spesso anche accedere al proprio profilo. Arranca anche Messenger. Ma già da ieri i guai erano iniziati anche su Instragram: «Non riesco a vedere più le mie foto sul profilo»; «impossibile effettuare il login»; «non mi appare la banda delle storie. Come si risolve questo problema?» scrivono gli utenti in rete, il più delle volte su Twitter che invece cinguetta regolarmente. Normale anche il funzionamento di Whatsapp.

Gli inconveniente si stanno verificando in tutto il mondo, ma i siti specializzati hanno evidenzia le problematiche più serie soprattutto per gli utenti inglesi, a Parigi e Mosca. Fra l’altro oggi è il Giorno del Ringraziamento, particolarmente sentito come Thanksgiving Day proprio nei paesi anglosassoni.

Dopo la marea di segnalazioni un portavoce di Facebook ha riconosciuto i problemi: «Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando delle difficoltà nell’accedere alla famiglia delle app di  Facebook. Stiamo lavorando per riportare tutto alla normalità il più velocemente possibile»

Ultimi Articoli

Scroll Up