Dopo la sonora lezione subita ad opera di AMCA HS Varese che in serie B schiera due nazionali brasiliani (di cui uno ha messo dentro 39 punti) al secondo turno Riviera Basket Rimini andrà a misurare la pressione di un’arrabbiatissima Laumas Elettronica Gioco Parma, che ricorderete capolista imbattuta della scorsa stagione e che ha esordito a Seregno perdendo contro Basket Gelsia 73-77, con una sconfitta maturata nel finale giocato punto a punto.
Ben diversa l’arrabbiatura dei nostri che hanno trovato poco spazio all’esordio e non hanno digerito l’asfaltata da parte dei lombardi. La voglia di ritornare in campo e vendere cara la pelle è massima e l’avversario non è tra le più abbordabili ma ci proveremo fino in fondo.
Si giocherà a Parma, Sabato 16 novembre, alle ore 18:00 al PALACITI. Peccato non poter portar dietro il maxipubblico della CARIM.
I nostri che andranno in campo: #4Loperfido #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatiana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #55 Antonio D’Aietti, #83 Andrea Gardini, #13 Cristiano Pozzato