Cerca
Home > Ultima ora politica > Sanità. Croatti 5Stelle:”I 300 milioni sbloccati sono merito di tanti fuorchè della Lega”

Sanità. Croatti 5Stelle:”I 300 milioni sbloccati sono merito di tanti fuorchè della Lega”

La giunta Regionale ha illustrato i finanziamenti per l’edilizia sanitaria in Regione . Si tratta di oltre 300milioni di euro di investimenti. Secondo la candidata del centro destra Borgonzoni i finanziamenti provengono da stanziamenti statali di quando la Lega al governo. Pronta la replica dei 5 Stelle con il senatore Marco Croatti.

“Quando la Lega non sa cosa dire si appropria dei risultati degli altri. I 302 milioni sbloccati per l’edilizia ospedaliera in Emilia Romagna sono merito di tanti, fuorché della Lega. Probabilmente la Borgonzoni non sa che i fondi vengono stanziati su richiesta del presidente di Regione – quindi Stefano Bonaccini, che non ci pare sia della Lega – e, una volta che c’è la richiesta il ministero – quindi il nostro ministro della Salute Giulia Grillo – dà il via libera.

E’ del MoVimento 5 Stelle il piano Marshall per l’edilizia sanitaria ed è questo governo, grazie anche al nostro viceministro Pierpaolo Sileri, che sta stanziando ben 2 miliardi in manovra per la ristrutturazione e l’ammodernamento delle nostre strutture sanitarie. La Lega non compare da nessuna parte!”. Lo dichiara il senatore del Movimento 5 Stelle dell’Emilia Romagna Marco Croatti.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up