Storico traguardo per Carlos, che ha tagliato il nastro dei 50 anni di attività.
Il ristorante pizzeria di viale Regina Elena a Rimini ha aperto le sue porte nel 1969 grazie all’intuizione di mamma Luisa, che ha deciso di intraprendere questa attività e di mettersi in cucina, lasciando ai figli Carlo e Aldo la gestione della sala e del bar. E dopo decenni di lavoro e passione ancora oggi la famiglia Celli prosegue questa attività di ristorazione in famiglia con l’aiuto delle nuove generazioni ed è diventata una dei capisaldi della ristorazione riminese.
“Mia mamma ha fatto la scelta di aprire il ristorante nel lontano 1969 per trovare un’occupazione a me e a mio fratello maggiore – racconta il titolare Aldo Celli -. Adesso le redini della cucina sono tenute da mia moglie Novella e con noi lavorano i nostri figli Lia, Alex ed Andrea. E’ una grande soddisfazione essere riusciti a raggiungere i 50 anni di attività e ancora di più lo è continuare a soddisfare i nostri clienti oggi come allora. Il lavoro è tanto, ma le soddisfazioni non sono mai mancate, comprese quelle di avere ai tavoli anche molti vip, del mondo dello sport come Alberto Tomba e Kakà e dello spettacolo come Lorella Cuccarini e Giorgio Panariello”.
“Quando un’attività del territorio arriva a traguardi come quello dei 50 anni di apertura – dice il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino – è sempre una grande soddisfazione per noi che la rappresentiamo come associazione di categoria, specialmente in un settore importante ma anche di difficile gestione come la ristorazione. A maggior ragione siamo contenti per la famiglia Celli, che è riuscita a mantenere in famiglia questa attività, operando nel migliore dei modi il ricambio generazionale e continua a coccolare il palato di riminesi e turisti con i suoi menù di pesce e le sue pizze, sempre con grande professionalità. Non ci resta che augurare ai nostri soci di Carlos, ovvero ad Aldo, alla sua famiglia e al suo staff, di continuare su questa strada per almeno altri 50 anni. Imprenditori come questi fanno il bene dell’intera città”.