Cerca
Home > Ultima ora politica > Santarcangelo, ancora scritte contro Sindaco e Rom in pieno centro storico

Santarcangelo, ancora scritte contro Sindaco e Rom in pieno centro storico

Ancora scritte sui muri di Santarcangelo e sempre contro la sindaca Alice Parma e i Roma, che si vorrebbero “al camposanto”. La mano ignota colpisce ancora, ma questa volta in pieno centro della città clementina, deturpando i muri di case private, tenuti peraltro dai proprietari in perfetto stato.

Il vandalo ha colpito nella zona intorno all’antica Pescheria, una delle più pregiate del centro. Ha agito durante la notte scorsa e i cittadini hanno trovato i suoi capolavori questa mattina.

Immediata la denuncia del fatto ai Carabinieri da parte dell’amministrazione comunale. In zona sono numerose le telecamere di sorveglianza e le immagini sono al vaglio. Data l’analogia, le indagini su questi fatti sono aperte da circa 10 mesi, quando qualcuno volle inaugurare a suo modo l’imminente campagna elettorale.

Fra qualche tempo si voterà di nuovo, ma per le elezioni regionali. Sabato a Santarcangelo arriverà il presidente uscente dell’Emilia Romagna, ricandidato da Pd e MDP, Stefano Bonaccini, per inaugurare la Fiera di San Martino. Domenica sarà la volta della rivale leghista Lucia Borgonzoni, scortata da Matteo Salvini in persona.​ L’imbrattatore seriale non poteva farsi sfuggire simili occasioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up