Lauda, la compagnia aerea low cost numero uno in Austria, annuncia un nuovo collegamento fra Rimini e Vienna. Lauda offrirà due voli settimanali dalla riviera romagnola alla capitale austriaca con partenza alla fine di marzo 2020.
Dichiara Andreas Gruber, CEO Lauda: “Le nostre rotte funzionano perché abbiamo l’offerta giusta per i clienti sensibili ai prezzi. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri passeggeri un nuovo servizio non-stop da Rimini a Vienna. Con le nostre nuove rotte City Shuttle, aumenteremo la nostra rete di destinazione. “
Lauda fu fondata nel 2018 dalla leggenda austriaca della Formula Uno, il compianto Niki Lauda. L’attuale flotta comprende 22 aeromobili A320, situati nelle 4 basi di Vienna, Düsseldorf, Stoccarda e Palma. Più di 6,5 milioni di passeggeri voleranno con Lauda nel 2019. La compagnia aerea vola verso oltre 90 destinazioni in 30 paesi e offre a tutti i clienti le tariffe più basse e il miglior servizio clienti su una flotta di aeromobili A320 di nuova acquisizione. Nel 2020 Lauda crescerà per far funzionare 36 aeromobili A320 che trasportano oltre 10 milioni di clienti alle tariffe più basse da e per l’Austria.