Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini, transito auto in via Ducale. Il Comune: “Da domani alt ai mezzi superiori a 3,5 tonnellate”

Rimini, transito auto in via Ducale. Il Comune: “Da domani alt ai mezzi superiori a 3,5 tonnellate”

Dopo la notizia del camion che nella mattinata di oggi ha distrutto un terrazzino in Via Cavalieri, arrivano le precisazione del Comune in merito alla rivoluzione del traffico che partirà doman, ovvero l’ inversione del senso di marcia in Via Bastioni con le macchine in arrivo e in direzione mare che potranno svoltare in Via Ducale e immettersi nel tratto di Via Bastioni Settentrionali adiacente a Porta Galliana per proseguire verso Marina Centro.

Proprio per evitare incidenti come quello odierno in Via Ducale/Clodia non potranno transitare camion superiori alle 3.5 tonnellate.

A corredo il Comune ha comunicato che nelle prossime settimane verrà intensificato il controllo rispetto all’ordinanza sulla qualità dell’aria proprio nel quadrante interessato dalle modifiche alla viabilità.  Dall’1 ottobre sono state elevate 13 sanzioni al netto di 89 controlli su chi non era in regola sulle emissioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up