Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, insegue la fidanzata e picchia i poliziotti intervenuti per difenderla

Rimini, insegue la fidanzata e picchia i poliziotti intervenuti per difenderla

Momenti concitati all’alba di oggi, sotto la pioggia e durante la bufera di vento in via Fiume, a Rimini, nei pressi di Piazzale Kennedy. Gli agenti della squadra volante sono infatti intervenuti per soccorrere una 24enne di origine marocchina che aveva lanciato l’allarme preoccupata per il comportamento del fidanzato un 34enne albenese che aveva preso ad inseguirla.

I poliziotti hanno rintracciato la giovane in poco tempo e subito dopo è sopraggiunto anche il giovane, che gli stessi agenti avevano incrociato in un controllo alle 2.30, poche ore prima. Anche la ragazza era sopraggiunta in quel contesto per portare al fidanzato i documenti di cui era sprovvisto.

Ma in questa seconda occasione l’uomo ha dato in escandescenza aggredendo i poliziotti con calci e pugni e ferendoli alle mani. Inevitabile l’arresto. Una volta in Questura gli agenti hanno scoperto che sul soggetto pendevano già diversi precedenti per lesioni, rissa, minacce e maltrattamenti in famiglia, oltre che porto abusivo d’armi e guida senza patente e sotto l’effetto dell’alcool. Nella mattinata di oggi l’uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up