Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione: pass disabili intestato a defunto, misanese beccato da vigili fuori servizio

Riccione: pass disabili intestato a defunto, misanese beccato da vigili fuori servizio

Questa volta sono stati due agenti liberi dal servizio a sorprendere un automobilista ad utilizzare un pass disabili intestato ad una persona deceduta.

Venerdì pomeriggio, ai due operatori del Comando di Riccione non è passata inosservata l’autorizzazione di colore arancio esposta sul cruscotto di un veicolo parcheggiato in piazzale Aldo Moro. Il contrassegno, scaduto nel 2017, è risultato intestato ad una persona residente a Misano Adriatico. Il tagliando era ancora in utilizzo al figlio nonostante la persona fosse deceduta da diverso tempo.

A seguito di ulteriori accertamenti del Presidio di Misano Adriatico la persona era in possesso anche di un’altra autorizzazione scaduta nel 2005 e mai restituita agli uffici preposti.

“Ricordate che il contrassegno – avvisa la Polizia locale – può essere utilizzato su qualsiasi veicolo esponendolo in maniera ben visibile e in originale, purché la persona titolare sia presente e pertanto ne possa usufruire. Se siete a conoscenza di qualcuno che abusa del contrassegno per disabili chiamateci al 0541649444. Tutelare le categorie più deboli è una nostra priorità”.

Ultimi Articoli

Scroll Up