Torna a Riccione l’appuntamento con Lo Smanèt al Castello degli Agolanti, un weekend ricco di creatività per salutare l’estate, sabato 7 e domenica 8 settembre, dalle 11 alle 23.
Nello splendido scenario del Castello degli Agolanti sulle colline riccionesi due giornate in cui si potranno fare acquisti 100 % handmade con un’ampia scelta di artigianato contemporaneo tra le mura del Castello; artigiani creativi e designers da tutta Italia che con le loro idee e i loro interessanti progetti realizzeranno nuove proposte originali e di qualità: abbigliamento, ceramica, illustrazioni, home decor, gioielli piante, fiori e tanto altro!
Lo Smanèt è workshops, fotografie di viaggi nel mondo, incontri letterari: ospite Gianluca Gotto, autore del Blog Mangia, Vivi, Viaggia che presenterà il libro “Le coordinate della felicità”. Previste performance itineranti di Nouveau Cirque per grandi e piccini e “Akasuba”, mostra fotografica dedicata allo Zambia.
Non mancheranno momenti musicali con concertini dal vivo e Street food! Momenti musicali con: Note di un Autodidatta, concerto di solo piano. Concertini al tramonto con i “Quartetto fantasma” che ci faranno tenere il ritmo a suon di swing & jazz.
Tante proposte anche nell’area Street food, con Malto, Craft Beers & Burgers, Birrificio BAAM con Birra artigianale dal Montefeltro, Kiosquito con dolcezze & Mojito, Loverie con piadine super sfiziose.
Ingresso gratuito. In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà al coperto.