Cerca
Home > Ultima ora sport > Riccione: da domani la Champions League di calcio a 5 e a 7

Riccione: da domani la Champions League di calcio a 5 e a 7

Per la prima volta a Riccione arriva dal 5 al 8 di Settembre l’EMF Champions League, torneo di calcio a 5 e a 7 giunta oramai alla 4° Edizione.

La EMF (European Minifootball Federation) è l’organizzazione che fa capo alle piccole federazioni di calcio a 5 e a 7 di tutta Europa dal 2012.

la EMF Champions League si è tenuta dal 2016, per le prime 3 edizioni, alle Terme di Catez in Slovenia.

Il campionato è suddiviso in 2 categorie: Champions and Masters (per gli over 40).

La sede dell’Evento, luogo dove si svolgeranno le partite, è il Centro Sportivo I. Nicoletti di Riccione; verrà utilizzato lo stadio e l’antistadio.

I partecipanti in arrivo sono circa 600 per 4 notti, per un totale di circa 2400 pernottamenti.

I partecipanti provenienti da 15 Nazioni (per la maggior parte Europee ma anche Russia e Israele) soggiorneranno in hotel 3 e 4 stelle di Riccione e Rimini; la gestione logistica delle prenotazioni è affidata all’agenzia Mare Collina Tour Travel di Costa Hotels.

Abbiamo scelto Riccione per la sua splendida posizione, per le infrastrutture turistiche e sportive che assecondano perfettattamente le nostre esigenze” dichiara il Presidente di EMF Borislav Aleksandrov.

Costa Hotels è molto orgogliosa di essere stata incaricata per la gestione dell’ospitalità alberghiera della 4° edizione di EMF Champions League, con la speranza che la nostra città diventi sede defitiva, in futuro, delle prossime edizioni” dichiara il Direttore di Costa Hotels Bernabei Bruno.

Ultimi Articoli

Scroll Up