Due fratellini riminesi sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Meyer di Firenze. L’Incidente e avvenuto verso le 11.30 tra Lucignano e Monte San Savino in provincia di Arezzo.
Sono state coinvolte due auto e all’interno di un’auto c’era una coppia di nonni con due nipotini di 4 e 7 anni, residenti a Rimini. Nell’altra vettura c’era una ragazza di 20 anni. Tutti sono dovuti ricorrere alle cure mediche del 118. Uno scontro frontale sulla cui dinamica stanno ancora lavorando le forze dell’ordine.
I due bambini hanno riportati vari traumi: quello più grande al cranio, al collo e a una spalla. Trauma addominale per il bambino di quattro anni.
Gli adulti sono stati portati al pronto soccorso con un codice giallo per vari traumi, uno dei due nonni è stato portato al policlinico di Siena, mentre l’altro all’ospedale di Careggi, a Firenze. Il conducente dell’auto contro cui hanno impattato i quattro romagnoli, una ragazza di 20 anni, è stata invece portata – sempre in codice giallo – all’ospedale di Nottola.