Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione, Cinema in giardino chiude domani con l’omaggio a Zeffirelli

Riccione, Cinema in giardino chiude domani con l’omaggio a Zeffirelli

Domenica 1 settembre l’omaggio al Maestro da poco scomparso, Franco Zeffirelli, Romeo e Giulietta è il film capolavoro protagonista di chiusura della rassegna 2019 di Cinema in Giardino, la programmazione che ha arricchito l’offerta di eventi riccionese con ospiti d’eccezione, serate da oscar e anteprime. L’edizione di quest’anno ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico con numerose serate sold out. La programmazione continua nei mesi invernali al Cinepalace di Riccione con la Rassegna Cinema d’Autore.

Romeo e Giulietta, il film del 1968, diretto da Franco Zeffirelli e interpretato da Leonard Whiting, Olivia Hussey,è la trasposizione cinematografica della celebre e omonima opera teatrale di William Shakespeare, l’amore contrastato tra i giovani Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, figli di due famiglie ferocemente rivali tra loro. Romeo e Giulietta, la più famosa trasposizione sul grande schermo della più grande storia d’amore della letteratura moderna, è anche il massimo risultato della carriera del fiorentino Franco Zeffirelli.

Orario delle proiezioni 21.20. In caso di maltempo Cinema in Giardino si trasferisce al Cinepalace.

Costo del biglietto 5 euro.

Cinema in Giardino – Giardino della biblioteca viale Lazio Riccione

Si può raggiungere l’arena di Cinema in Giardino con il trenino (sconto di un euro sul biglietto per chi si presenta con il ticket del trenino).

Ultimi Articoli

Scroll Up