Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini, il Garden festeggia con i 900 ragazzi del centro estivo ed è pronto per i corsi in arrivo

Rimini, il Garden festeggia con i 900 ragazzi del centro estivo ed è pronto per i corsi in arrivo

Sabato 31 agosto appuntamento al Garden di Rimini per i quasi 900 ragazzi del centro estivo: attività, spettacoli e divertimento. Dal 16 settembre il via alla stagione invernale.

Classico appuntamento di fine agosto per lo Junior Club del Garden che celebra sabato 31 agosto una stagione di grandi numeri e grande divertimento con una festa dello sport dedicata ai quasi 900 bambini che hanno frequentato il centro e a tutte le loro famiglie.

La festa comincia alle 15.45 con il ritrovo sotto la grande vela, simbolo storico dello Junior Club per migliaia di riminesi; alle 16 il via alle attività sportive con il gruppo dei Viola che insieme ai genitori e il mister Alan parteciperanno ad un entusiasmante “Calcio in famiglia” mentre il gruppo dei Rossi (sempre con i propri genitori) e le insegnanti Giorgia e Monica si esibiranno in un fantastico “Nuoto in famiglia”.

Alle 17.00 “Calcio in famiglia” con le stesse modalità per i Rossi mentre Pistacchi e Viola scenderanno in acqua con Giorgia, Monica e i genitori.

I gruppi più grandi dalle 16.00 alle 18.00 si cimenteranno nelle tante attività sportive proposte dallo junior Club: calcio, basket, volley, beach tennis e beach volley.

Alle 18.00 fine delle attività per tutti e premiazione dei vincitori; a seguire pic nic nel grande parco esterno per assistere poi alle 19.00 allo show che vedrà protagonisti bambini e insegnanti.

La festa di sabato non chiude la stagione dello Junior Club che proseguirà fino a sabato 14 settembre mentre a partire dal 16 settembre cominceranno le prove gratuite aperte a tutti per le 9 attività sportive proposte dal Garden: nuoto, calcio, basket, volley, beach tennis e beach volley, danza, karate, hip hop.

“La festa finale dello Junior Club è sempre un momento molto significativo per noicommenta il presidente della Polisportiva Garden Ermanno Pasinie anche quest’anno chiude una stagione davvero positiva con tanti bambini che si sono divertiti e hanno praticato tante attività sportive. Ora è già tutto pronto per la stagione autunno/inverno – prosegue Pasini – con 9 attività diverse tra cui la neonata Scuola Calcio Juventus. E’ importante che i bambini e i ragazzi facciano sport e che i genitori diano loro il buon esempio per una famiglia all’insegna della salute”.

La partecipazione all’evento è gratuita, per tutte le informazioni chiamare lo 0541 774230 o www.gardensportingcenter.it

Ultimi Articoli

Scroll Up