“Riccione? Ma quale casa di riposo!”. Il capogruppo della lista di maggioranza “Noi Riccionesi” risponde con un post pubblicato su Facebook all’attacco del segretario provinciale Filippo Sacchetti che dopo la pubblicazione della graduatoria del Sole 24 Ore, che aveva incoronato la Provincia di Rimini come la capitale del tempo libero in Italia, aveva diffuso a mezzo stampa un comunicato in cui prendeva di mira l’amministrazione riccionese, colpevole – a sua detta – di essere povera di iniziative dedicate ai più giovani e ai turisti.
La risposta di Pelle, esponente della maggioranza non si è fatta attendere con tanto di foto a corredo: le migliaia di persone che hanno invaso Piazzale Roma in occasione dei recenti concerti ospitati da Radio Deejay On Stage: “le critiche di Sacchetti sono arrivate all’indomani di un concerto da tutto esaurito in Piazzale Roma. Mi chiedo dove via il signor Sacchetti“.
Rimane comunque imprescindibile ricordare che la graduatoria stilata al termine di un’indagine condotta del principale quotidiano economico del Belpaese, abbia messo sul podio non la singola città, ma l’intera Provincia di Rimini.